mercoledì 30 gennaio 2013

DDT: Ercole amante (Cavalli)

So che mi odierete.
Ma non temete, sarete in ottima compagnia.
Dopo questa, neanche Aspasia mi parlerà più.

So che non avrei dovuto.
Ma appunto per questo ho voluto.


Dopotutto, come ho avuto modo di ribadire in altre occasioni, questo spazio è MIO e lo riempio come mi pare e piace. Che importa se, per il mio personale debutto al DDT ho optato per un'opera non assurda, di più?
Voi (beati voi!) avrete perso memoria del signor Cavalli e del suo illustrissimo Ercole amante, ma Aspasia se la ricorda eccome, per colpa di un pomeriggio operistico estenuante come pochi, della durata di quattro ore e con l'ascolto di una musica ripetitiva, addirittura (posso dirlo senza pena di scomunica?) tutta uguale.
Chissà, però, forse a pezzettini potrebbe piacervi... e anche Aspasia potrebbe fare la pace con Ercole... non fosse che Ercole (quel bellimbusto in costume da Big Jim e i boccoli biondi) è il nostro Luca. ;)






Nessun commento:

Posta un commento