martedì 13 dicembre 2011

Signori di fuori son già i suonatori: Faust live in HD

Ricordo a chiunque fosse interessato che oggi, alle 19:00, nei cinema aderenti all'iniziativa, verrà trasmesso in differita (la registrazione risale a sabato scorso) da New York della nuova produzione (importata dall'English National Opera di Londra) di Faust.


CAST
Conductor: Yannick Nézet-Séguin
Marguerite: Marina Poplavskaya
Siébel: Michele Losier
Faust: Jonas Kaufmann
Valentin: Russell Braun
Méphistophélès: René Pape

5 commenti:

  1. GRANDE GIOVE!!!!Ci saro'.
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Bene! Così domani potremo commentare!

    RispondiElimina
  3. Ho ascoltato la diretta radio sabato sera. La cosa più divertente è stato il commentatore di Radio3, che ha preannunciato i balletti dopo la Walpurgisnacht: ma chi gli dà le soffiate?
    Faust è un'opera sempre emozionante, a dispetto delle croniche ingolature di Jonas...

    RispondiElimina
  4. Vabbe' dai.....a parte una grattata su un acuto, a mio parere e' stato grandissimo. Lo spettacolo toccante e molto poetico.
    Magari fosse sempre cosi'!
    Arianna

    RispondiElimina
  5. Purtroppo no ho ascoltato la diretta radiofonica, quindi mi sono persa le uscite del commentatore Rai. Riservo i miei commenti sulla visone al cinema per la recensione che pubblicherò a breve.

    RispondiElimina