sabato 3 dicembre 2011

Per lui che adoro: Jonas Kaufmann, trova l'intruso

Cercavo immagini relative alla recente prima del Faust al Met (spettacolo che verrà anche trasmesso nei cinema in HD, e noi ci saremo) e navigando su sul sito creato da una sua fan sfegatata (il paradiso per chi, per non annoiarsi, si diverte a farsi gli affari del caro, come lo chiamiamo noi familiarmente, Zuanìn) mi sono imbattuta in una foto dell'afterparty o, come direbbe il mio defunto parroco, del lieto simposio che ha seguito la recita. Sto parlando di QUESTA foto.
Nel titolo nel post ho scritto "trova l'intruso". Io l'ho notato appena visualizzata l'immagine, neanche me l'avesse tirato in faccia! L'intruso, anzi, le intruse, sono quelle TERRIFICANTI scarpe che il disgraziato ha pensato bene di abbinare ad un completo scuro. A parte il fatto che io trovi certe calzature orribili a prescindere, in quel contesto e abbinate al vestito sono un vero pugno nell'occhio! E che qualcuno non se ne salti fuori con la scusa che sono comode, per favore, altrimenti, per punizione, sarà costretto a farsi una bella passeggiata con un paio delle mie :).
Orsù Jonas, hai un'età! XD

3 commenti:

  1. Urca, ma ci vuol coraggio......neanche per lavorare in orto quando piove! XD M.

    RispondiElimina
  2. Può andare in Enigma con quelle scarpe !

    RispondiElimina
  3. Dovrebbe cambiare il vestito, però... XD

    RispondiElimina